Scarpe da neri trekking MERRELL - Moab 2 E escarpe neri da Pelle cf66df

Scarpe da neri trekking MERRELL - Moab 2 E escarpe neri da Pelle cf66df

Published by on

published at 19:28 in PIANETA CALCIO

Dettagli prodotto

Stagioni:
Autunno
Materiale:
Camoscio
Pelle
Sintetico
Stile:
Glamour
Rock
Colore:
Neri
Misura delle scarpe:
41
42
43
44

Scarpe da trekking MERRELL - Moab 2 E
Le scarpe outdoor della marca: Merrell. Tomaia durevole in Pelle - camoscio, Tessuto - tessuto, Sintetico - sintetico pregiato. Il comfort di uso viene aumentato dalla soletta in tessuto. Suola a carrarmato in sintetico pregiato. Le calzature progettate con la tecnologia EVA, Merrell Air Cushion, Vibram. Le scarpe da trail running che garantiscono sicurezza.

AVELLINO – apertura dello stadio “Partenio-Lombardi”

Il presidente dell’U.S. Avellino 1912 s.r.l., prof. Walter Taccone, comunica di aver inoltrato al sindaco di Avellino, sig. Vincenzo Ciampi, una lettera in cui evidenzia la massima apertura e disponibilità per l’utilizzo dello stadio “Partenio-Lombardi” a favore della neonata compagine Calcio Avellino SSD.
Nella giornata di domani sarà cura di codesta società rendere pubblica la comunicazione integrale inviata al primo cittadino, a dimostrazione della fattiva volontà del presidente Taccone di trovare un accordo con il Comune di Avellino e quindi con il nuovo club calcistico presieduto dall’ingegnere Gianandrea De Cesare, al quale vanno i complimenti sinceri per questa nuova avventura sportiva e un caloroso in bocca al lupo per i migliori successi.

avatar

AVELLINO – apertura dello stadio “Partenio-Lombardi” added by on
View all posts by Redazione →

Questo articolo è stato letto 462 volte

You must be logged in to post a comment Login